Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà  di farlo (J. Morrison)

Big Gum 2019
Trofeo Grattachecca 2019
  Come tutti gli anni giusto per godere delle Ottobrate Romane il Sabato 26 Ottobre 2019 presso il campo G.A.A.Pallini di Fiano Romano si terrà l'incontro valevole per il Trofeo Grattachecca 2019 .
Neve al Pallini
I motori di Eros
Auguri 2022

gruppo f3k

Galleria foto  

Anche per quest'anno si è svolta la finale dell'ormai terza edizione della coppa "grattachecca".

E' andato tutto a gonfie vele. Anche il meteo è stato dalle nostra parte. Tante termiche la mattina, un pò di vento il pomeriggio con condizioni un pò strane e ciò ha reso tutto più interessante. Lo spirito è stato quello giusto: voglia di divertirsi tutti insieme con il giusto grado di agonismo che rende così interessante il nostro "gioco", si...perchè alla fine di gioco si tratta.

Grazie a tutti ed in particolare al nostro Nicola che, nonostante un fastidioso raffreddore, è riuscito a tenerci tutti in riga e far sì che tutto scorresse liscio. Un arrivederci alla prossima edizione a ancor prima all'11 novembre per la prima edizione della gara invernale "Rosa d'Inverno". Grazie ad Andrea per la foto e a rivederci presto.

Saverio.

 

Joomla templates by a4joomla