Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà  di farlo (J. Morrison)

Big Gum 2019
Trofeo Grattachecca 2019
  Come tutti gli anni giusto per godere delle Ottobrate Romane il Sabato 26 Ottobre 2019 presso il campo G.A.A.Pallini di Fiano Romano si terrà l'incontro valevole per il Trofeo Grattachecca 2019 .
Neve al Pallini
I motori di Eros
Auguri 2022

 

assemblea2015FIAMConvocazione Assemblea ordinaria F.I.A.M.

Leggi tutto...

Si è tenuta a Verona, nelle giornate del 25 e 26 gennaio 2014, una sessione di esami per il conseguimento dell'Attestato di Aeromodellista.

A questo link potrete trovare tutte le informazioni sull'evento.

fiamIl 21 dicembre, in seguito alla pubblicazione del Regolamento Mezzi Aerei a Controllo Remoto da parte dell' ENAC, è apparso un articolo di commento alla nuova disciplina che entrerà in vigore nel mese di febbraio 2014.

Leggi tutto...

fiamRiportiamo direttamente dal sito della FIAM:

 (altre informazioni le trovate a questo link)

L'ACAME, cioè l'Aero Club Aeromodellistico Milano Est federato all'Aero Club d'Italia dal 2009 cui la FIAM si appoggia per quanto riguarda l'attività agonistica, ha deciso di intraprendere la complessa pratica per la Certificazione di Qualità ISO 9001:2008 tramite un Ente certificatore terzo con sede in Svizzera anche per gestire, con la massima professionalità che una simile certificazione permette, l'attività didattica attuata tramite la sua Scuola certificata AeCI n°52.

Leggi tutto...

logo-transparentE' stato pubblicato - sul sito dell'ENAC - il Regolamento dei Mezzi Aerei a Pilotaggio Remoto approvato dal Consiglio di Amministrazione dell'ENAC, in data 16 dicembre 2013.

Leggi tutto...

Joomla templates by a4joomla