Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà  di farlo (J. Morrison)

Big Gum 2019
Trofeo Grattachecca 2019
  Come tutti gli anni giusto per godere delle Ottobrate Romane il Sabato 26 Ottobre 2019 presso il campo G.A.A.Pallini di Fiano Romano si terrà l'incontro valevole per il Trofeo Grattachecca 2019 .
Neve al Pallini
I motori di Eros
Auguri 2022

Big Gum 2016 Resoconto

Si è tenuta anche per quest'anno, sul campo di volo del G.A.A.P. Gruppo Aeromodellistico Armando Pallini, l'edizione 2016 del Big GUM, incontro per tutti gli amici aeromodellisti appassionati del volo con i motoalianti.
Complice una stupenda e caldissima giornata di sole, ci siamo ritrovati tutti in pista per passare qualche ora insieme, divertirci scherzare e, come tradizione del Pallini, bere e mangiare abbondantemente!

copertina

Le condizioni per il volo sono state da subito ottime, consentendo, soprattutto ai più esperti, voli in termica "no limits" e conseguenti inevitabili "pieni", complici atterraggi millimetrici tipo portaerei sui bersagli che erano stati precedentemente disegnati sulle tre distinte zone di atterraggio realizzate per l'occasione.

 Clicca qui per vedere il montaggio degli scatti migliori.


Ringraziamo di cuore tutti gli amici soci intevenuti, con i quali abbiamo condiviso nella migliore maniera il poco tempo passato insieme, e ci auguriamo di poterli rivedere ancora alla prossima edizione e, perchè no, magari ancora in pista per altre giornate da passare insieme.

La classifica, alla fine della giornata, ha visto premiati i partecipanti che hanno effettuato tre voli completi, nel dettaglio:

 

CONCORRENTE

Voli

TOTALE

Giorgio ZaJOTTI

3

767

Corrado INNOCENTI

3

692

Giuseppe RUSSO

3

688

Valerio VALENTINI

3

676

Massimo SCAPIGLIATI

3

658

Alberto BENEDETTI

3

625

Pietro ANTONELLI

3

595

Emiliano MORETTI

3

576

Andrea CASSINIS

3

546

Marco LOMBARDOZZI

3

537

Giuseppe MOSCHINI

3

481

Eros CAVALLARO

3

468

Franco MICHELI

3

422

Daniele RUGGERI

3

365

Giulio  BIGETTI

3

346

Giancarlo WESSELEY

3

323

Massimo DI FRANCO

3

219

Marco CALABRESI

3

200

Fabio BIGETTI

2

175

Antonio RICCARDELLI

1

168

Curzio SANTONI

1

150

Giancarlo DI CHIARA

1

30

Un particolare apprezzamento va anche a quei soci "giovani" che, con modestia si sono messi in discussione centrando, in alcuni casi, anche qualche risultato degno di nota. Segno questo che l'allenamento e la costanza - nel nostro hobby - pagano sempre e consentono anche delle soddisfazioni. Per gli altri sicuramente uno stimolo a migliorare e fare di più per la prossima volta!

Un grazie a Cesare de Robertis per le splendide foto (a breve pubblicheremo tutto), al nostro effervescente Contest Director Nicola Fischetti, Valerio, Corrado, Emiliano, Massimo, Curzio e tutti gli altri soci che si sono prodigati in mille modi perchè tutto alla fine andasse bene.

Un grazie anche a Cristiano Giustozzi per il suo apprezatissimo contributo.

 

Insomma, grazie davvero a tutti per la vostra

partecipazione !

Il G.A.A.P.

 

 

Joomla templates by a4joomla