Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà  di farlo (J. Morrison)

Big Gum 2019
Trofeo Grattachecca 2019
  Come tutti gli anni giusto per godere delle Ottobrate Romane il Sabato 26 Ottobre 2019 presso il campo G.A.A.Pallini di Fiano Romano si terrà l'incontro valevole per il Trofeo Grattachecca 2019 .
Neve al Pallini
I motori di Eros
Auguri 2022

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, in piedi, albero e spazio all'aperto

Quasi un anno fa ormai, veniva a mancare Marco Calabresi, uno dei soci del Gruppo Aeromodellistico Armando Pallini.
Coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo ricorderanno certamente la sua smisurata passione per il modellismo ed, in
particolare, per tutti i motori a scoppio, di qualsiasi tipo ed epoca, finalizzata a cercare in  ogni dove e su qualsiasi asta, il motore più datato, particolare, quello più insolito e magari introvabile.

Alcune volte ci piaceva paragonarlo ad un antiquario del modellismo che quando trovava motore da rimettere in sesto, magari dimenticato in fondo a qualche cassetto, senza pensarci su due volte si imbatteva con successo ed entusiasmo in una nuova sfida con sé stesso per rimetterlo “in piedi” e sentirlo nuovamente “cantare”.

Tante volte noi tutti abbiamo avuto il piacere di condividere con lui queste soddisfazioni in pista, insieme.

Era sempre presente sul nostro campo di volo, e salutava per primo con un meraviglioso sorriso vedendoti arrivare.

Mai di cattivo umore, mai polemico con nessuno, sempre con una grande gioia dentro che solo lo stare insieme sapeva dargli.

Ora Marco vola lassù, in cieli molto più blu dei nostri, tanto più in alto di noi; ci piace e vogliamo ricordarlo li, sul nostro campo,
chino sul tavolo, ad armeggiare con un motore, ad affrontare una nuova sfida con chi sa quale nuova diavoleria.

Ecco, noi vorremmo ricordarlo così, il 3 Dicembre abbiamo deciso di dedicargli un giorno in cui accendere tutti insieme e
contemporaneamente i nostri motori a scoppio in modo che Lui, da dove si trova lassù possa non solo vederci ma soprattutto sentirne il rombo!

 

http://www.gaapallini.it/index.php/gallerie-fotografiche/serate-al-campo/romba-marco-3-12-2017

Joomla templates by a4joomla