Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà  di farlo (J. Morrison)

Big Gum 2019
Trofeo Grattachecca 2019
  Come tutti gli anni giusto per godere delle Ottobrate Romane il Sabato 26 Ottobre 2019 presso il campo G.A.A.Pallini di Fiano Romano si terrà l'incontro valevole per il Trofeo Grattachecca 2019 .
Neve al Pallini
I motori di Eros
Auguri 2022

COPPA TEVERE 2017

Caro Amico modellista OT, sei invitato al raduno che si terrà al campo di volo del Club Aeromodellistico “Armando PALLINI” di Fiano Romano il giorno 21 Maggio 2017.

Essendo un raduno organizzato come apertura della stagione di gare del 2017, puoi venire con qualunque modello OT tu voglia, sia radio assistito che a volo libero che a volo vincolato. In particolare questo raduno è finalizzato ed organizzato come “allenamento” per la stagione 2017 per:

  • la “COPPA TEVERE 2017” come prova di apertura della stagione. Verrà organizzata una gara “amichevole” con un piccolo premio al vincitore e senza quota di iscrizione.
  • i possessori di modelli della categoria ½ A Texaco, in vista della formazione di una squadra per partecipare al Trofeo postale internazionale Frank Ehling che si terrà in Ottobre, per partecipare con altre squadre delle SAM di tutto il mondo, alla edizione 2017;
  • i possessori di Tomboy, sia con motore elettrico che con motore a scoppio, per i lanci per la partecipazione al TOMBOY RALLY 2016-2017 che la SAM2001 organizza con successo da diversi anni.
  • I possessori di modelli a volo vincolato, di qualsiasi categoria.

Ti aspetto in pista quindi per volare tutti insieme dalle ore 9,00 alle 12,30 e per brindare alla nostra salute ed alla stagione di gare 2017.

Curzio Santoni (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Joomla templates by a4joomla